La crisi personale di Niko Poggi arriverà alle estreme conseguenze e rischierà di mettere in pericolo il piccolo Jimmy ad Un posto al sole. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che il bambino con ogni probabilità ingerirà le pasticche del padre e così Renato e Giulia le scopriranno. Il Poggi junior, a quel punto dovrà affrontare le conseguenze del caso. Nel frattempo, Vittorio proverà a convincere Patrizio non dire nulla a Rossella della notte di passione con Ilaria. Intanto, Guido cercherà di rassicurare Sergio sulla fedeltà di Bice.
Un posto al sole, spoiler 7 dicembre: Niko dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni
Niko, in seguito a questa scoperta, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni ed ovviamente la rabbia dei genitori che inizieranno a credere che il ragazzo abbia iniziato a drogarsi. Avranno ragione oppure no?
Un posto al sole, trama 7 dicembre: il tentativo di persuasione di Vittorio
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, Sergio dopo aver ricevuto una lettera che lo informava del tradimento di Bice con Cotugno, non sarà affatto tranquillo e così Guido cercherà di rassicurarlo circa la fedeltà della consorte. La Cerruti, però, avrà delle intenzioni piuttosto bellicose. Cosa avrà in mente l’esuberante estetista? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.