La vendetta di don Filiberto non andrà a buon fine a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che l’uomo proprio quando si apprestava ad uccidere Mauricio, verrà rapito da alcuni uomini che lo condurranno in un sotterraneo. Nel frattempo, Francisca e Raimundo prenderanno possesso della loro nuova abitazione mentre Isabel dopo aver inavvertitamente rivelato la verità a Tomas, approverà il suo progetto di rimodernamento della miniera. Alla Villa, alla fine, arriverà donna Begoña.
Il Segreto, spoiler 7 dicembre: il rapimento di don Filiberto
L’uomo di chiesa verrà incatenato in un sotterraneo freddo ed umido e con un uomo incappucciato che aspetterà che si risvegli. Chi sono questi uomini e cosa vorranno da lui? Intanto, donna Francisca e Raimundo dopo aver lasciato La Habana, prenderanno possesso della loro nuova abitazione in paese, ben lontani dalla Marchesa De Los Visos.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, trama 7 dicembre: Alla Villa arriva donna Begoña
La Marchesa è consapevole che il primogenito non è innamorato della Solozabal e non vuole che si condanni volontariamente all’infelicità eterna. Intanto, alla Villa, la famiglia Solozabal si preparerà ad accogliere donna Begoña, la moglie di don Ignacio, che è finalmente stata dimessa dalla struttura austriaca in cui ha passato diverso tempo della sua vita a causa di gravi problemi mentali. La donna, sarà realmente guarita? Non ci resta che attendere i prossimi appassionanti episodi de Il Segreto per scoprirlo.