Il periodo negativo di Niko a Un posto al sole raggiungerà il culmine. Le anticipazioni relative alle puntata in onda dal 7 all’11 dicembre, rivelano che Giulia e Renato scopriranno le pasticche del ragazzo che ovviamente dovrà subirne le conseguenze. Il giovane, tuttavia, riuscirà a dimostrare di non averle prese grazie al tossicologico, ma intanto, sarà disperato per quanto accaduto a Jimmy. Nel frattempo, Vittorio cercherà di far sì che Patrizio non dica a Rossella di aver avuto una notte di passione con Ilaria. Intanto, Marina dovrà fare fronte allo sciopero degli operai e alla disastrosa situazione dei Cantieri. Infine, Alberto dovrà ancora una volta fare fronte alle avances di Barbara.
Un posto al sole, trame 7-11 dicembre: Giulia e Renato scoprono le pastiglie di Niko
Nel frattempo, Cotugno vorrà fare il latin lover, ma finirà per ritrovarsi tra Bice e Sergio. Il vigile, poi, avrà un confronto con Massaro davanti alla donna. Più tardi, Niko sarà disperato per quello che è successo a Jimmy mentre i suoi genitori non sapranno se credergli o meno. A quel punto, Ornella gli consiglierà di sottoporsi al test tossicologico, in modo da fugare ogni dubbio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un posto al sole, spoiler 7-11 dicembre: Marina alle prese con la disastrosa situazione dei Cantieri
Nel frattempo, Barbara vorrà sedurre Alberto, il quale rischierà di dover per forza cedere alle sue avances. Poco dopo, Niko dimostrerà di non aver preso le pasticche grazie al risultato del tossicologico. Questo migliorerà un po’ il rapporto con Renato, ma non con Jimmy. Intanto, Alberto si ritroverà a dover ancora fronteggiare Barbara e finirà per scoppiare mentre sarà in compagnia di Clara. Nel frattempo, Rossella avrà dei nuovi imprevisti mentre sarà divisa tra la tesi e Patrizio. Più tardi, Roberto proseguirà con il suo perfido e subdolo piano contro i Cantieri mentre Marina non vorrà prendere in considerazione l’idea di Fabrizio.