Bice continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta nei confronti di suo marito Sergio, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa da quella che avrebbe voluto. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda giovedì 3 novembre, rivelano che Massaro andrà vicino a scoprire il tradimento della moglie. Nel frattempo, Rossella verrà accusata da Ilaria di essere una raccomandata e troverà conforto in Ornella, ma a starle davvero vicino sarà Patrizio. Intanto, Alberto dovrà gestire le avances di Barbara senza indispettirla per non perdere il lavoro. Infine, Cinzia scoprire delle doti nascoste di Cotugno.
Un posto al sole, spoiler 3 dicembre: Rossella e Patrizio sempre più vicini
I due che già da qualche tempo si sono riavvicinati, saranno ancor più vicini. Nel frattempo, Alberto cercherà di far fronte alle avances di Barbara senza farla indispettire, in modo tale da non rischiare il posto di lavoro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un posto al sole, trama 3 dicembre: Cinzia scopre che Cotugno è un abile amatore
Cotugno, infatti, contrariamente alle aspettative della Maiori, si dimostrerà un abile amatore. Nel frattempo, Bice cercherà di cancellare i piani di vacanza ad Ischia con il vigile mentre suo marito Sergio Massaro farà una scoperta terribile. L’uomo, scoprirà che la moglie ha una tresca con Cotugno? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Upas.