Il ritorno di Marta a Puente Viejo sconvolgerà non poco Rosa, la quale non si fiderà minimamente della sorella. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 3 dicembre, rivelano che la minore delle Solozabal credendo che nonostante il matrimonio con Ramon, sua sorella sia ancora interessata ad Adolfo, la metterà alla prova. Nel frattempo, Don Filiberto in seguito ad un incontro con Mauricio, sprofonderà nell’angoscia e trascurerà i suoi doveri di prete. Intanto, Hipolito continuerà ad indagare su Estefania mentre Onesimo continuerà a dare a tutti il tormento con il concorso di cucina. Infine, Alicia fa una confessione ad Encarnacion e donna Francisca metterà a punto il suo piano.
Il Segreto, spoiler 3 dicembre: Rosa mette alla prova sua sorella Marta
Nel frattempo, don Filiberto dopo aver incontrato Mauricio, sprofonderà nuovamente in uno stato di angoscia, in quanto si ricorderà dell’aggressione umiliante subita qualche tempo prima. Il prete, a causa di ciò, finirà per trascurare i suoi doveri di sacerdote. Intanto, Hipolito dopo aver visto Estefania parlare con un uomo, la seguirà per scoprire qualcosa, ma le sue indagini non porteranno a nulla.
Il Segreto, trama 3 dicembre: Alicia si confida con sua madre Encarnacion
Nel frattempo, Alicia, in preda allo sconforto per la situazione del padre (l’uomo è in carcere per l’incidente alla fabbrica di Bilbao), si confiderà con sua madre Encarnacion e le parlerà dell’accordo che le ha proposto Matias per avere un consiglio da lei su come comportarsi.
Intanto, donna Francisca, sarà prossima a mettere in atto il suo piano che per il momento resta ancora segreto. Cosa avrà in mente, la Montenegro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.