Tiburcio continuerà ad avere problemi a causa di Estefania, la quale non solo non ha lasciato Puente Viejo, ma continua addirittura a dargli il tormento. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 1° dicembre, rivelano che la donna gli riferire di essere in attesa di un figlio da lui e sarà sempre più insistente. Nel frattempo, Encarnacion dopo aver lasciato la Villa, non vorrà avere contatti nemmeno con Manuela mentre Alicia si preoccuperà per l’assenza di Damian. Intanto, tutti crederanno che Francisca voglia uccidersi insieme a Raimundo mentre Onesimo infastidirà tutti con un concorso di frittelle. Infine, Marta torna a Puente Viejo con una notizia importante, si è sposata.
Il Segreto, spoiler 1° dicembre: Francisca vuole uccidere sé stessa e Raimundo?
Intanto, tutti gli abitanti di Puente Viejo, avranno il sospetto che donna Francisca voglia togliere la vita a sé stessa e a Raimundo, con un ultimo gesto romantico e liberatorio per mettere fine a tutte le loro sofferenze.
Il Segreto, trama 1° dicembre: Tiburcio tormentato da Estefania
Intanto, Onesimo continuerà a dare il tormento a tutto il paese con l’organizzazione di un concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe, ma nessuno si iscriverà, in quanto saranno tutti indispettiti dall’ennesima iniziativa del ragazzo. Infine, Marta tornare in paese con una importante novità: nel corso del suo soggiorno a Bilbao, ha contratto matrimonio con Ramon.