Il Mantovano continuerà a dare il tormento a Marcello e ciò che è peggio è che presto farà una scoperta che potrebbe allarmare ancora di più il ragazzo. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda giovedì 3 dicembre, rivelano che il malvivente scoprirà che Roberta è la fidanzata del Barbieri. Nel frattempo, Pietro scoprirà per caso che sua madre lavora come inserviente al Circolo e ci rimarrà malissimo. Intanto, Silvia ed Umberto allontanati entrambi da Federico, si parleranno come non mai. Infine, Vittorio spiegherà alle Veneri come funziona il questionario per le clienti.
Il Paradiso delle signore, spoiler 3 dicembre: Silvia e Umberto si parleranno come mai prima
Nel frattempo, Silvia darà a Stefania una lettera per Federico, ma il ragazzo non vorrà leggerla. Il giovane, infatti, ha allontanato sua madre ed ha fatto lo stesso con Umberto dopo averlo affrontato.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La Cattaneo ed il Guarnieri condivideranno questo aspetto e si parleranno come mai avevano fatto prima. Intanto, Laura e Salvatore inizieranno a cercare il sostituto di Marcello, ma non riusciranno a mettersi d’accordo su nulla.
Il Paradiso delle signore, trama 3 dicembre: Mantovano scopre che Roberta è la ragazza di Marcello
A vincere il premio che consisterà in un capo della collezione invernale ed un make up a firma di Dora Vianello, sarà la cliente che dimostrerà di dedicarsi con più impegno ai lavori di casa.
Intanto, il Mantovano scoprirà che Roberta è la fidanzata di Marcello. La Pellegrini è in pericolo? Poco dopo, Pietro scoprirà che sua madre Beatrice, in realtà, lavora come inserviente al Circolo e ne rimarrà profondamente amareggiato.