La crisi personale di Niko Poggi sarà sempre più grave ed il giovane darà la netta sensazione di non sapere come uscirne. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 30 novembre, rivelano che il giovane dopo essere stato licenziato dallo studio Leone, non farà altro che raccontare bugie ai suoi familiari nella convinzione che così non lo assilleranno. Nel frattempo, Marina e Fabrizio non sapranno più cosa fare per risolvere la disastrosa situazione dei Cantieri derivata dalla probabile bancarotta di Menkov. Infine, Franco riceverà una brutta notizia riguardante sua madre e non saprà se partire o meno per la Nuova Zelanda.
Un posto al sole, trama 30 novembre: Marina disperata per la situazione dei Cantieri
L’unico a godere di tutto ciò, sarà Roberto Ferri, il quale sarà felice che il suo piano sia andato a buon fine mettendo in seria difficoltà la Giordano.
Un posto al sole, spoiler 30 novembre: Niko creerà un castello di bugie
Nel frattempo, Franco Boschi riceverà una notizia brutta ed inaspettata: sua madre dovrà subire un’intervento al cuore e lui non saprà se partire o meno per la Nuova Zelanda per potergli stare accanto. Niko risolverà i suoi problemi? E Franco alla fine partirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa accadrà.