Il passato busserà alle porte di Marcello e purtroppo per lui non saranno belle notizie. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 30 novembre, rivelano che il giovane si ritroverà a fare i conti con il Mantovano, il quale lo ha ricattato affinché gli saldi un debito pregresso. Nel frattempo, Roberta annuncerà a Clelia che ha deciso di partire per Bologna mentre Federico dopo aver scoperto che Umberto è suo padre, fuggire di casa ed i Guarnieri verranno a sapere che il giovane è a conoscenza della verità. Infine, Armando condividerà con Vittorio delle idee per l’evento di Sant’Ambrogio.
Il Paradiso delle signore, spoiler 30 novembre: Federico va via di casa
Nel frattempo, Federico dopo aver scoperto il segreto sul suo vero padre, andrà via di casa ed i Guarnieri verranno così a sapere che il ragazzo sa che Umberto è suo padre ed avranno reazioni molto differenti alla notizia. Nel frattempo, Luciano, disperato, si confiderà con Vittorio e quest’ultimo gli prometterà di aiutarlo parlando con Federico. Riuscirà nel suo intento?
Il Paradiso delle signore, trama 30 novembre: Marcello bloccato a causa del Mantovano
Intanto, Marcello vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Roberta, ma in questo momento si sentirà bloccato per via del ricatto del Mantovano e non saprà più cosa fare. Il giovane sembrerà non avere nessuna via d’uscita a questo problema. Troverà prima o poi la soluzione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.