Alberto Palladini si ritroverà tra due donne ad Un posto al sole. Le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che l’uomo dovrà far fronte alle insistenze di Clara e alle avances di Barbara, la sua datrice di lavoro. Nel frattempo, Marina si ritroverà sempre più sola a gestire la crisi dei Cantieri mentre Roberto e Lara continueranno a portare avanti il loro diabolico piano. Intanto, Rossella dopo l’accusa di Ilaria, troverà conforto in Patrizio. Infine, Massaro scoprirà la tresca tra Bice e Cotugno.
Un posto al sole, spoiler 30 novembre-4 dicembre: Alberto capisce che Barbara lo sta puntando
Poco dopo, Clara farà pressioni su Alberto per una convivenza mentre lui riceverà una visita che lo costringerà a rivedere i suoi programmi. Renato farà una promessa a Bianca per consolarla, ma finirà per fare peggio. Intanto, Alberto sempre più soffocato dall’insistenza di Clara, si renderà conto che Barbara lo sta puntando. Più tardi, Marina delusa dalla fragilità di Fabrizio, si vedrà costretta a fronteggiare da sola la crisi dei Cantieri. Cinzia, invece, pur di non perdere Cotugno, si preparerà al sacrificio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un posto al sole, trame 30 novembre-4 dicembre: Niko sempre più in crisi
Intanto, Angela e Franco si prepareranno a partire per Nuova Zelanda mentre Niko sempre più in crisi farà fatica persino a gestire il rapporto con Jimmy. Più tardi, Rossella sarà felicissima per essersi ritrovata con Patrizio, ma il ragazzo temerà ancora che Ilaria possa svelare alla Graziani junior, la loro notte di passione. Infine, Sergio Massaro scoprirà che Bice ha una tresca con Cotugno, ma non vorrà crederci anche se qualcosa potrebbe presto fargli cambiare idea. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole.