Alicia farà una scoperta che la lascerà completamente senza parole a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 27 novembre, rivelano che la ragazza riuscirà a scucire ad Isidoro le informazioni che voleva sul conto di Matias e scoprirà che il ragazzo è in realtà una spia del governo. La ragazza, però, stenterà a crederci. Nel frattempo, in paese saranno tutti preoccupati per Raimundo, il quale non sta affatto bene. Intanto, Rosa sembrerà non curarsi di ciò che sta accadendo intorno a lei e si preoccuperà solo di preparare le sue nozze. Intanto, Pablo crederà che la madre voglia usare Ignacio soltanto per arricchirsi.
Il Segreto, anticipazioni 27 novembre: Alicia scopre che Matias è una spia del governo
Nel frattempo, Raimundo è tornato a casa, ma il suo stato di salute non sarà dei migliori e ciò preoccuperà l’intero paese. L’uomo versa in uno stato catatonico e non dare nessun segno di ripresa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, spoiler 27 novembre: Pablo convinto che la madre voglia solo arricchirsi
La Solozabal, sarà così concentrata su sé stessa che non si renderà nemmeno conto che Encarnacion lascerà la Villa mettendo fine al lavoro al servizio di Ignacio. Nel frattempo, il Solozabal e Maria Jesus continueranno a litigare. La donna, poi, dovrà fare fronte al disprezzo di Pablo, il quale sembrerà essersi schierato dalla parte di suo padre e si è convinto che la donna che lo ha messo al mondo, lo abbia abbandonato ed ora lo sta usando soltanto per arricchirsi.