Tempi duri per Tiburcio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’uomo sarà ancora alle prese con Estefania, la quale continuerà a ricattarlo e pretenderà una cifra di denaro ancora più elevata per mantenere il silenzio. Nel frattempo, don Ignacio si incontrerà con i suoi avvocati e cercherà in tutti i modi di aiutare Urrutia ad uscire di prigione il prima possibile. Intanto, Raimundo tornerà a casa, ma il suo stato di salute non è perfetto. L’uomo, infatti, è in una sorta di stato catatonico. Infine, Alicia tenderà un’imboscata ad Isidoro.
Il Segreto, spoiler 26 novembre: Ignacio farà tutto il possibile per far scarcerare Urrutia
Intanto, il Capitano Huertas gli farà recapitare una lettera di sua moglie Encarnacion e sua figlia Alicia. Più tardi, don Raimundo verrà riportato in paese, ma il suo stato di salute preoccuperà tutti visto che l’uomo sarà in stato catatonico.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, trama 26 novembre: Tiburcio disperato a causa di Estefania
L’uomo vivrà con l’ansia che la misteriosa donna possa rivelare a Dolores che lui l’ha tradita. Inoltre, avrà un altro problema, Estefania gli chiede il doppio della cifra chiesta in precedenza per starsene in silenzio e ciò non farà altro che acuire la sua disperazione. Infine, Alicia, determinata a parlare con Isidoro, deciderà di tendergli un’imboscata. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.