Marcello riceverà la visita di una persona appartenente al suo passato e che non potrà portare a nulla di buono. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 27 novembre, rivelano che il Mantovano uscirà di prigione e subito si recherà dal Barbieri per chiedergli di restituirgli un debito pregresso. Nel frattempo, il giovane barista grazie all’aiuto di Gabriella e Laura farà pace con Salvatore. Intanto, Silvia e zia Ernesta cercheranno di scoprire cosa sappia Stefania su Federico mentre il giovane scoprirà la verità su suo padre. Infine, al Paradiso saranno tutti entusiasti per l’evento che si terrà a breve.
Il Paradiso delle signore, spoiler 27 novembre: Laura e Gabriella collaborano per far riappacificare Salvatore e Marcello
Le due donne, temeranno che se la ragazza ha capito la verità su Federico, essendo innamorata di lui, potrebbe dirglielo e così pur consapevoli di fare una cosa scorretta, decideranno di procedere con il loro piano. Le due metteranno a punto un piano per riuscire ad entrare in possesso del diario della Colombo e leggerne il contenuto, ma falliranno miseramente e resteranno con i dubbi che le attanagliano.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Paradiso delle signore, trama 27 novembre: Mantovano torna a tormentare Marcello
Un fantasma del passato tornerà nella sua vita: si tratta del perfido Mantovano. L’uomo non appena sarà fuori di prigione, si recherà dal giovane e pretenderà che gli saldi un debito pregresso. Per il Barbieri ricomincerà un vero e proprio incubo. Intanto, Luciano e Silvia prenderanno una decisione importante: dire la verità a Federico. I due, però, giungeranno tardi, il giovane scoprirà che suo padre è Umberto da solo.