Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 26 novembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Flo avrà deciso di ascoltare i consigli della madre e sarà decisa a riconquistare Wyatt. Intanto Kate e Bill avranno chiesto a Wyatt di non perdonare la sua ex fidanzata. Nel nuovo episodio inoltre, Sally avrà una discussione con Quinn in merito proprio a Flo, dove la moglie di Eric non esiterà ad esprimere il suo parere sulla ragazza e sul suo rapporto con il figlio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni.
Beautiful, anticipazioni: Wyatt deciso a tagliare i ponti con Flo
Beautiful continua a d appassionarci con puntate sempre più intriganti. Dopo la sbronza di Ridge, lo stilista sarà tornato a casa e avrà fatto pace con Brooke. I due, nonostante siano sempre su posizioni diverse riguardo i loro figli, cercheranno di far sì che questo non comprometta il loro matrimonio. Shauna invece, sarà riuscita a convincere la figlia a continuare a lottare per riconquistare Wyatt, certa che il giovane Spencer, con il tempo, possa arrivare a perdonarla. Proprio Wyatt si troverà a discutere con Bill e Katie, i quali vorranno assicurarsi che il giovane non dia una seconda possibilità a Flo. Il figlio di Bill rassicurerà entrambi, dicendo loro di aver tagliato i ponti con l’ex fidanzata e di volersi rifare una vita con Sally.
Beautiful, trama 26 novembre: Quinn contro Sally a causa di Flo
Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful in onda giovedì 26 novembre su Canale 5 a partire dalle 13:40, ricordando inoltre che, su Mediaset Play, è possibile rivedere quanto trasmesso nei giorni prevedenti.