Il segreto della famiglia Cattaneo non sarà più al sicuro nemmeno dopo il patto con i Guarnieri. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda giovedì 26 novembre, rivelano che la giovane Stefania ascolterà la conversazione tra Silvia e zia Ernesta e scoprirà che Federico non è figlio di Luciano. Le due donne, intanto, cercheranno di capire cosa sappia per davvero la ragazza. Nel frattempo, Marcello manterrà fermo il suo proposito di partire con Roberta, ma non le dirà nulla anche se lei lo scoprirà grazie alle amiche. Intanto, Vittorio deciderà di coinvolgere anche Gaiardoni nell’evento che ci sarà al grande magazzino. Infine, Maria sarà entusiasta per la sua priva prova in bicicletta.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 novembre: Marcello mantiene fermo il suo proposito di partire
Nel frattempo, al Paradiso l’evento che vedrà protagonista la ciclista ed ingegnera russa, Galina Yermolaeva si avvicinerà sempre più e Vittorio deciderà di coinvolgere nel progetto anche Sante Gaiardoni, l’idolo di Armando.
Il Paradiso delle signore, spoiler 26 novembre: Stefania scopre che Federico non è figlio di Luciano
Intanto, Stefania dopo aver scoperto che Federico non è figlio di Luciano grazie alla conversazione tra Silvia e zia Ernesta, sarà tormentata da un dubbio atroce. La ragazza non farà altro che chiedersi se dirlo o meno al giovane di cui è follemente innamorata. Nel frattempo, Silvia ed Ernesta proveranno a capire cosa sappia di preciso Stefania. Ci riusciranno? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.