Il rapporto tra Silvia e Michele si è incrinato moltissimo dopo l’aggressione che hanno subito tanto che non fanno altro che litigare. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 24 novembre, rivelano che la Graziani ormai stanca delle tante discussioni col marito, farà un gesto inaspettato. Nel frattempo, Patrizio vedrà Ilaria come una minaccia mentre Rossella riconquisterà un po’ di fiducia in sé stessa. Infine, Guido farà di tutto per aiutare Cotugno, ma la sua soluzione sembrerà peggiore del problema.
Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre: Silvia fa un gesto inaspettato
I coniugi Saviani, infatti, non faranno altro che litigare ed il tutto si complicherà quando l’uomo deciderà di seguire il suo istinto di giornalista e di basare una puntata del suo programma radiofonico sull’inclusione delle minoranze. Ad un certo punto, però, Silvia stanca di continuare a discutere con il consorte al quale addosserà tutte le responsabilità dell’aggressione, deciderà di compiere un gesto completamente inaspettato. Di cosa si tratterà?
Un posto al sole, spoiler 24 novembre: Guido prova ad aiutare Cotugno
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Giordano junior, temerà che Ilaria non mantenga la parola data e finisca per dire ciò che è accaduto alla Graziani junior. Lei, intanto, recupererà un po’ di sicurezza e di fiducia nelle sue capacità. Intanto, Guido farà di tutto per aiutare Cotugno a liberarsi di Cinzia, ma la soluzione che proporrà sembrerà essere peggiore del problema da risolvere. Che cosa proporrà il Del Bue all’amico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire se il comandante dei vigili riuscirà ad aiutare il collega.