Le dichiarazioni di Urrutia ad Alberto Santos, gli si ritorceranno contro a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 25 novembre, rivelano che l’uomo verrà arrestato dal Capitano Huertas con l’accusa di omicidio. Nel frattempo, Raimundo verrà finalmente trovato e tornerà in paese con Francisca mentre Tiburcio proverà nuovamente a liberarsi di Estefania. Infine, Rosa chiederà ad Adolfo di annullare il matrimonio ed Alicia sarà pronta a scendere in politica.
Il Segreto, anticipazioni 25 novembre: Rosa vuole annullare le nozze
Il suo stato mentale, però, continuerà a preoccupare tutti coloro che la amano. Nel frattempo, Tiburcio, Onesimo ed Hipolito cercheranno di convincere Estefania a lasciare Puente Viejo mettendo a punto un secondo piano dopo il fallimento del primo. Purtroppo per loro anche questa volta falliranno miseramente e così la donna continuerà ad essere una minaccia per l’uomo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, spoiler 25 novembre: Urrutia verrà arrestato con l’accusa di omicidio
L’uomo si appresterà a tornare in paese insieme a Francisca, anche se nessuno saprà ancora le sue condizioni di salute. Intanto, il Capitano Huertas darà notifica ad Urrutia di un mandato di arresto a suo carico. Poco dopo, lo ammanetterà e lo condurrà in prigione con l’accusa di omicidio. A denunciarlo sarà Alberto Santos, il quale sfrutterà a suo favore le informazioni dategli dall’uomo sull’incidente di Bilbao per incastrarlo. Urrutia riuscirà a farla franca? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Segreto.