La presenza di Estefania a Puente Viejo non lascerà affatto tranquillo Tiburcio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’uomo dopo il tentativo fallito di farla passare come una ladra, sarà disperato. Proprio per questo, darà ascolto ad Onesimo e metterà a punto un nuovo piano per cercare di liberarsi di lei. Nel frattempo, donna Francisca stanca di attendere dei risultati, prenderà il comando delle operazioni di ricerca per trovare Raimundo. Intanto, Isidoro sarà sempre più dubbioso sulla lealtà di Matias. Infine, Isabel capirà che don Filiberto potrebbe essere un valido alleato contro Francisca.
Il Segreto, anticipazioni 24 novembre: Francisca prende il comando delle operazioni di ricerca
Nel frattempo, Tiburcio dopo aver fallito nel tentativo di far passare Estefania come una ladra, in modo da spingerla a lasciare il paese, sarà disperato, in quanto temerà di dover dire a Dolores di averla tradita. Onesimo, però, accorrerà in suo aiuto elaborando un secondo piano. L’ex circense non sarà per nulla tranquillo, ma poiché non avrà più nulla da perdere, accetterà di ascoltare la sua soluzione.
Il Segreto, spoiler 24 novembre: Donna Isabel si allea con don Filiberto contro Francisca?
Intanto, donna Isabel, approfittando della momentanea assenza di Francisca, convocherà don Filiberto a La Habana per dirgli di farsi gli affari suoi. La Marchesa, però, nel corso del dialogo con il prete, si renderà conto che potrebbe rivelarsi un valido alleato contro donna Francisca. I due si coalizzeranno contro la Montenegro? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.