I problemi sul lavoro per Marina non faranno altro che aumentare a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che la Giordano dovrà fare fronte ad una protesta degli operai ai Cantieri. Nel frattempo, Silvia e Michele saranno sempre più in crisi ed il passaggio in commissariato non farà altro che aumentare la distanza tra loro. Intanto, Susana prenderà una decisione molto difficile mentre Alberto e Patrizio avranno degli screzi. Infine, Guido cercherà di aiutare Cotugno e Fabrizio ostenterà una falsa sicurezza.
Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre: Marina prova a fermare la protesta degli operai
Nel frattempo, Marina cercherà in tutti i modi di fermare le proteste degli operai ai Cantieri, ma l’impresa si rivelerà molto complessa mentre Fabrizio ostenterà una sicurezza che in realtà non ha. Intanto, Ferri si godrà i frutti del suo piano e sarà felicissimo di vedere la Giordano ed il Rosato così in difficoltà. Poco dopo, Guido preoccupato per Cotugno, cercherà di dargli dei consigli, ma a quanto pare è lui ad averne più bisogno.
Un posto al sole, spoiler 20 novembre: Susanna prenderà una decisione molto difficile
L’avvocatessa Picardi, a tal proposito prenderà una decisione molto importante e difficile per aiutarlo. Che cosa deciderà di fare la ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.