Alberto Santos non è chi dice di essere e presto si scoprirà la verità su di lui a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica, rivelano che l’uomo è complice di Maria Jesus ed insieme cercheranno di rovinare definitivamente Ignacio Solozabal. Nel frattempo, l’uomo avrà un litigio con Urrutia per aver rivelato la verità al giornalista. Intanto, Francisca e Matias saranno sempre più preoccupati per Raimundo, ma ci sarà una piccola speranza che sia ancora vivo. Infine, Hipolito, Onesimo e Tiburcio cercheranno di incolpare Estefania di un furto per far sì che li lasci in pace, ma le cose non andranno come sperato.
Il Segreto, anticipazioni 22 novembre: Francisca e Matias preoccupati per Raimundo
Nel frattempo, Tiburcio, Hipolito ed Onesimo metteranno in atto il loro piano per liberarsi del ricatto di Estefania. I tre cercheranno di farla accusare di furto, in modo tale da screditarla agli occhi di tutti, ma falliranno miseramente e all’ex circense sembrerà non restargli altra opzione se non quella di confessare a Dolores che l’ha tradita.
Il Segreto, spoiler 22 novembre: Alberto Santos collabora con Maria Jesus per rovinare Ignacio
Il Santos, infatti, è complice di Maria Jesus, la madre di Pablo e collabora con lei per rovinare definitivamente il Solozabal e la sua industria. Nel frattempo, anche alla Villa, la situazione sarà disastrosa, con Rosa che sprofonderà sempre più tra paranoie, allucinazione e manie di persecuzione.