La salute mentale di Rosa peggiorerà sempre più a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che la giovane Solozabal cadrà dalle scale di casa con addosso l’abito da sposa, ma la famiglia penserà che la sua caduta non sia un incidente. Nel frattempo, Estefania tornerà a tormentare Tiburcio, ma Hipolito e Onesimo accorreranno in suo aiuto con un piano per liberarsi del ricatto della donna. Intanto, Pablo scoprirà dalla madre che lo ha abbandonato e ne resterà sconvolto. Infine, Campuzano si toglierà la vita prima che Mauricio e Matias possano interrogarlo.
Il Segreto, anticipazioni 20 novembre: Rosa cadrà dalle scale, ma forse non è un incidente
La situazione degenererà e tutti penseranno che la sua caduta non sia affatto un incidente. La giovane si è in realtà lanciata dalle scale nel tentativo di uccidersi? Nel frattempo, Estefania continuerà a dare il tormento a Tiburcio, il quale troverà sostegno in Hipolito e Onesimo, i quali sembreranno avere un piano per liberarlo dal ricatto della donna.
Il Segreto, spoiler 20 novembre: Campuzano si uccide con la complicità di Isabel
Lo scagnozzo di Eulalia verrà aiutato da donna Isabel ad uccidersi, la quale non vuole che l’Ulloa venga ritrovato, in quanto ciò manderebbe a monte i suoi piani. In che modo il ritorno di Raimundo andrebbe contro gli interessi della Marchesa? Come sempre, lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.