L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore vedrà Umberto costretto a confessare la verità. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che Adelaide una volta scoperto il segreto di suo cognato, farà in modo che gli confessi che è il padre di Federico. Nel frattempo, Silvia scoperto che Adelaide sa la verità sul figlio, la affronterà per evitare che possa dirlo al ragazzo. Intanto, Roberta prenderà una decisione sul suo futuro mentre Gabriella riceverà l’approvazione ai bozzetti per la collezione natalizia. Infine, al Paradiso ci sarà una votazione per decidere quale ciclista far presenziare all’evento.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 novembre: Silvia affronta Adelaide
La donna, inoltre disprezza i Guarnieri e non vuole saperne più nulla di quella famiglia e così per evitare che la Contessa possa parlare al ragazzo del segreto di cui è venuta a conoscenza, si recherà da lei per affrontarla.
Il Paradiso delle signore, spoiler 20 novembre: Umberto costretto a dire la verità
Al Paradiso, intanto, si dibatterà ancora molto su chi dovrà presenziare al nuovo evento tra Galina Yermolayeva o Sante Gaiardoni. La disputa verrà risulta con una democratica votazione. Poco dopo, in Caffetteria ci sarà grande entusiasmo per gli affari che vanno a gonfie vele anche grazie a Laura, la quale trasmetterà sempre energia positiva. Intanto, Adelaide metterà Umberto alle strette costringendolo ad ammettere che Federico è suo figlio pur se è stato cresciuto da Luciano.