Carlo Conti, nonostante sia stato trovato positivo al Coronavirus e dopo aver passato un breve periodo ricoverato in ospedale, è tornato al timone di Tale e Quale Show – Il Torneo. Ovviamente non potrà ancora essere presente fisicamente in studio, ma collegato in diretta da casa sua, ancora in isolamento. Andiamo, perciò, a scoprire alcune delle anticipazioni che ci attendono circa la puntata finale del 20 novembre 2020.
Anticipazioni di Tale e Quale – Il Torneo con il ritorno di Carlo Conti
Venerdì 20 novembre, quindi, si svolgerà la finalissima di Tale e Quale Show – Il Torneo. Finalmente scopriremo il super campione, ovvero colui che più si è distinto nelle ultime due edizioni del programma classico. Nella giuria troveremo, come ormai di consueto, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Questi, infatti, con la collaborazione di Gabriele Cirilli si sono cimentati in una conduzione corale durante l’assenza di Carlo Conti.
Questa volta accanto a loro un altro ospite speciale. Stiamo parlando dell’attore napoletano Alessandro Siani, già visto nella trasmissione in precedenza. Ancora non sappiamo se il presentatore sarà presente in studio fisicamente, ma è quasi certo che tornerà a tenere le redini dalla sua abitazione. Per quanto riguarda, invece, le esibizioni, ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara:
- Carolina Rey sarà Nada
- Giulia Sol sarà Alexia
- Francesco Monte sarà Ultimo
- Agostino Penna sarà Drupi
- Pago sarà Franco Califano
- Lidia Schilaci sarà Mina
- Barbara Cola sarà Anna Oxa
- Jessica Morlacchi sarà Lara Fabian
- Sergio Muniz sarà Ghali
- Virginio sarà Gino Paoli
Ricordiamo che la scorsa puntata è stata vinta da Lidia Schilaci che ha imitato Beyoncè nel brano Listen. Un’esibizione molto acclamata che vi lasciamo qui sotto.
Non ci resta, quindi, che sperare di vedere Carlo Conti in studio fisicamente e darvi appuntamento con l’ultima puntata a venerdì 20 novembre 2020 su Rai 1. Per lo streaming di Tale e Quale Show – Il Torneo, invece, potrete usufruire di RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, proporrà tutti gli episodi già dal giorno dopo la messa in onda. Ricordiamo, infine, che per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover sottoscrivere un abbonamento.
Potrebbe interessarti anche: La classe di Amici 20 è composta, ora sta a loro, intanto conosciamo alcuni di loro