La salute mentale di Rosa non farà altro che peggiorare a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 novembre, rivelano che la ragazza perderà completamente il lume della ragione e sarà sempre più preda di scatti d’ira e allucinazioni. Nel frattempo, Hipolito cercherà di corrompere Estefania per spingerla ad andare via lasciando in pace Tiburcio mentre Pablo cercherà di far confessare i genitori circa il motivo della partenza improvvisa della madre. Infine, Mauricio e Matias troveranno Campuzano, ma non riusciranno a fargli dire nulla a causa dell’intromissione di Isabel
Il Segreto, anticipazioni 19 novembre: Rosa esce fuori di testa
Nel frattempo, Hipolito cercherà di corrompere Estefania al fine di farla andare via dal paese aiutando così Tiburcio, ma lei non si lascerà intimidire e tornerà a tormentarli. Poco dopo, Pablo ancora sospettoso sulla partenza improvvisa di sua madre e convinto che ci sia un motivo dietro, ascolterà un consiglio di Urrutia e farà qualcosa per spingerli a confessare. Il giovane riuscirà ad avere una valida spiegazione circa la decisione di Maria Jesus di andare via da Puente Viejo?
Il Segreto, spoiler 19 novembre: Mauricio e Matias trovano Campuzano
Una volta portato Campuzano alla residenza della Marchesa De Los Visos, cercheranno di fargli confessare dove si trovi Raimundo, il quale è ancora disperso dopo la fuga. I due, però, non riusciranno nel loro intento, in quanto donna Isabel si intrometterà nei loro piani. Per quale motivo, la nobildonna si è comportata in tal modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa nasconde la Marchesa.