Giulia darà vita ad un’importante iniziativa a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 18 novembre, rivelano che la Poggi dopo essere stata aggredita dagli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom, deciderà di fare qualcosa per sensibilizzarli. Nel frattempo, Patrizio seguirà il consiglio di Alex e Vittorio e proverà a rimettere in piedi la sua storia con Rossella mentre Silvia rifletterà sul suo rapporto con Michele. Infine, Susanna si sentirà sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, il quale ha lasciato lo studio Navarra.
Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre: Silvia e Michele sempre più in crisi
Nel frattempo, Michele a causa della crisi che sta vivendo con Silvia, farà un piccolo errore durante il programma in radio. La défaillance dell’uomo, darà modo alla Graziani di riflettere sul loro rapporto che non è più armonico dal giorno in cui sono stati aggrediti sulla strada per Indica.
Un posto al sole, spoiler 18 novembre: Giulia mette in atto una campagna di sensibilizzazione
Intanto, Susanna sarà preda dei sensi di colpa per le ultime scelte lavorative di Niko, il quale ha iniziato a lavorare allo studio Navarra. La Picardi, infatti, si convincerà che il suo ex abbia lasciato lo studio Navarra soltanto per non vederla tutti i giorni. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.