Adelaide andrà molto vicina alla verità su Federico a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 18 novembre, rivelano che la Contessa sospettosa circa l’attaccamento di Umberto al ragazzo, prenderà appuntamento con il medico che ha tenuto in cura il giovane Cattaneo. Nel frattempo, Gabriella soffrirà molto per il fallimento dei bozzetti, ma troverà un valido aiuto in Agnese e Salvatore che la sproneranno a non arrendersi. Intanto, Roberta dovrà prendere una decisione in merito alla proposta della professoressa Barone mentre Clelia aiuterà Luciano a trovare una nuova sistemazione. Infine, Umberto non farà nulla per nascondere il suo interesse nei confronti di Federico.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Agnese dà un consiglio a Gabriella
La ragazza accoglierà il consiglio della Amato e procederà in tal senso. Nel frattempo, Umberto non farà nulla per nascondere il suo interesse per Federico coinvolgendolo in tutte le iniziative che intraprende. Il ragazzo sarà lusingato dalle attenzioni che gli riserva il commendatore, ma non vorrà venire meno agli impegni presi con Vittorio ed Il Paradiso accettando proposte lavorative nuove seppur importanti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Paradiso delle signore, spoiler 18 novembre: Adelaide vicina a scoprire la verità su Federico
La giovane, dopo aver parlato con il suo ex, riprenderà a lavorare ai bozzetti natalizi con rinnovato entusiasmo. Infine, Adelaide sempre più sospettosa nei confronti di suo cognato Umberto, il quale riserva grandi attenzioni a Federico, prenderà un appuntamento con il medico che ha curato il Cattaneo ed andrà vicina alla verità. Riuscirà a scoprirla? Lo sapremo, come sempre, con i nuovi episodi de Il Paradiso delle signore.