Adelaide scoprirà la vera natura del legame tra Federico e Umberto a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti le puntate dal 16 al 20 novembre, rivelano che la Contessa riuscirà ad entrare in possesso della cartella clinica del Cattaneo junior e scoprirà che il ragazzo è in realtà figlio di suo cognato. Nel frattempo, Salvatore dirà a Laura che sono ufficialmente i fornitori della pasticceria del Circolo mentre Gabriella sempre più in difficoltà, riceverà un ultimatum da Vittorio. Intanto, Pietro sarà sospettato di aver sbagliato una consegna e verrà punito per questo. Poco dopo, Roberta deciderà di rinunciare alla carriera universitaria e rimanere a Milano. Infine, Silvia affronterà Adelaide mentre lei metterà alle strette Umberto.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16-20 novembre: Vittorio dà un ultimatum a Gabriella
Intanto, Pietro farà tutto ciò che è possibile per ambientarsi nel nuovo ruolo di magazziniere, ma sospetteranno di lui quando due clienti si lamenteranno per una consegna errata. Il ragazzo verrà punito per spingerlo a confessare il suo errore, ma Armando si vedrà costretto ad includere Rocco nel provvedimento disciplinare. Nel frattempo, Gabriella e Roberta dovranno prendere decisioni importanti per il futuro, ma sembreranno spaventate. Al Paradiso, intanto, arriverà il ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata Elsa Quarta e ciò genererà molto entusiasmo. Più tardi, Stefania inizierà a credere che Federico la stia notando mentre Gabriella riceverà una bocciatura ai suoi bozzetti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Paradiso delle signore, spoiler 16-20 novembre: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto
Al Paradiso, le Veneri in vista dell’evento in onore di Sante Gaiardoni, proporranno l’atleta russa Galina Yermolayeva. A suggerirlo sarà Roberta, la quale non saprà ancora se accettare o no la proposta della Barone. Intanto, Beatrice in grande difficoltà economica dopo la morte di suo marito, si metterà in cerca di un lavoro a Milano mentre Vittorio scoprirà da Pietro che la cognata si è recata al Paradiso senza dire nulla a nessuno. Poco dopo, Adelaide avrà la conferma ai suoi sospetti entrando in possesso della cartella clinica di Federico e scoprendo che il ragazzo è figlio di suo cognato Umberto.