Carlo Conti, nonostante sia stato trovato positivo al Coronavirus e dopo aver passato un breve periodo ricoverato in ospedale, sembra che tornerà al timone di Tale e Quale Show – Il Torneo. Ovviamente non potrà ancora essere presente fisicamente in studio, ma sarà collegato in diretta da casa sua, ancora in isolamento. Andiamo, perciò, a scoprire alcune delle anticipazioni che ci attendono.
Anticipazioni di Tale e Quale Show – Il Torneo con il ritorno di Carlo Conti
A presentare, finalmente, ritroveremo Carlo Conti. A prendere, in precedenza, il suo posto sono stati i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme insieme a Gabriele Cirilli. Una conduzione corale, quindi, per far fronte alla mancanza del volto principale della trasmissione.
Ad affiancarli questa volta, inoltre, troveremo Elena Sofia Ricci. L’attrice attualmente è impegnata sul set di Che Dio ci aiuti 6, ma nella serata di oggi, 13 novembre 2020 parlerà di un altro progetto. Stiamo parlando della fiction in cui interpreta Rita Levi Montalcini, la quale prenderà il via da giovedì 26 novembre.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per quanto riguarda, invece, le esibizioni, ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara:
- Pago sarà Massimo Ranieri;
- Agostino Penna si trasformerà in Phil Collins;
- Giulia Sol imiterà Liza Minnelli;
- Sergio Muniz sarà Julio Iglesias;
- Carolina Rey si cimenterà con Laura Pausini;
- Lidia Schillaci imiterà Beyoncè;
- Francesco Monte canterà Tiziano Ferro;
- Jessica Morlacchi diventerà Rihanna;
- Barbara Cola diverrà l’attuale giudice di X Factor 2020 Emma Marrone;
- Virginio sarà la popstar internazionale Ed Sheeran.
Non ci resta, quindi, che augurare buona fortuna a Carlo Conti e darvi appuntamento con la penultima puntata a stasera, 13 novembre 2020 su Rai 1. Per lo streaming di Tale e Quale Show – Il Torneo, invece, potrete usufruire di RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, proporrà tutti gli episodi già dal giorno dopo la messa in onda. Ricordiamo, infine, che per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover sottoscrivere un abbonamento.
Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Roma è già in guerra con Elisabetta Gregoraci prima di entrare al GF Vip 5