Adelaide farà una scoperta destinata a cambiare le vite di diverse persone a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni sulla soap di Rai uno, rivelano che la Contessa di Sant’Erasmo scoprirà la verità sul legame tra suo cognato Umberto e Federico. Ebbene sì, la nobildonna scoprirà che il Cattaneo junior è in realtà suo nipote.
La donna già sospettosa per via del litigio che il parente ha avuto con Luciano Cattaneo e dal morboso attaccamento dell’uomo al giovane, riuscirà ad entrare in possesso della cartella clinica del giovane scoprendo così il segreto che Umberto ha cercato di non fare venire a galla. In seguito alla scoperta da parte della Contessa, bisognerà fare attenzione a Silvia, la quale verrà a sapere del fatto che Adelaide ha messo le mani sulla cartella clinica del figlio e deciderà di affrontarla.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Adelaide sospettosa sul rapporto tra Umberto e Federico
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La situazione come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle signore, si complicherà a dismisura nel momento in cui, Adelaide inizierà ad avere dei sospetti sull’attaccamento morboso che suo cognato Umberto ha nei confronti di Federico. Sospetti che aumenteranno ancor di più quando Luciano farà visita al Guarnieri ed andrà via furioso, in quanto la spiegazione del parente non la convincerà appieno.
Il Paradiso delle signore, spoiler: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto
L’unica cosa certa è che la Contessa metterà all’angolo il cognato costringendolo ad ammettere ciò che lei sa già, ovvero che Federico è suo figlio. A cosa porterà questa scoperta? Il ragazzo saprà prima o poi la scomoda verità che lo riguarda? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.