L’aggressione subita da Silvia e Michele metterà a dura prova il loro rapporto a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 13 novembre, rivelano che tra i due il clima sarà sempre più teso e faticheranno a comunicare. Intanto, Rossella dovrà affrontare una giornata davvero molto difficile mentre Niko dopo aver concluso il colloquio di lavoro allo studio Navarra, incontrerà Leonardo e si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Infine, Bice continuerà a cercare di vendicarsi del marito usando Cotugno e a rimetterci sarà Mariella, la quale litigherà con Guido.
Un posto al sole, anticipazioni 13 novembre: Silvia e Michele fanno fatica a comunicare
Il giovane, una volta terminato il colloquio, incontrerà per caso Leonardo ed assumerà un atteggiamento piuttosto freddo e distaccato nei suoi riguardi. L’amicizia che stava nascendo tra loro è già terminata?
Un posto al sole, spoiler 13 novembre: Bice continua a cercare vendetta
Ad avere la peggio in questa situazione, sarà però Mariella, la quale non solo dovrà subire una sorta di vero e proprio interrogatorio da parte di Cerruti, ma finirà per litigare anche con Guido. La Altieri si ritroverà a dover gestire una crisi coniugale? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.