Grandi difficoltà in arrivo per Gabriella a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 11 novembre, rivelano che la ragazza sarà sempre più piena di impegni ed inizierà ad andare in affanno con le consegne. Inoltre, a causa del nervosismo scaturito dal troppo lavoro, finirà per litigare con Cosimo. Nel frattempo, anche Roberta e Laura saranno sotto pressione e dovranno lavorare molto per realizzare i loro sogni. Intanto, Pietro d’ora in poi dovrà frequentare il liceo e lavorare al Paradiso, sotto la guida di Vittorio. Infine, Adelaide sarà sempre più sospettosa riguardo all’attaccamento di suo cognato Umberto nei confronti di Federico.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 novembre: Pietro dovrà studiare e lavorare al magazzino
Le ragazze non saranno le uniche a doversi impegnarsi molto, anche Pietro dovrà farlo dopo la sentenza del giudice. Il ragazzo, infatti, sotto la guida di Vittorio, dovrà frequentare il liceo con profitto e lavorare al magazzino affiancando Rocco e prendendo ordini da Armando. Il giovane riuscirà a non deludere ancora sua madre e suo zio?
Il Paradiso delle signore, spoiler 11 novembre: Gabriella in affanno e nervosa
La Contessa giungerà alla verità? Federico, nel frattempo, riceverà un’allettante offerta di lavoro da parte di uno dei nuovi clienti del Circolo. Nel frattempo, Gabriella sarà sempre più carica di impegni. La ragazza dovrà portare a termine la collezione natalizia per il Paradiso e disegnare gli abiti esclusivi per la signora Gramini, ma inizierà ad andare in affanno con le consegne. Per tale motivo sarà sempre più nervosa e finirà per litigare con Cosimo. La stilista riuscirà a calmarsi e a portare a termine tutti i suoi impegni e a far pace con il fidanzato? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.