Roberto Ferri farà una mossa a sorpresa a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 9 novembre, rivelano che l’imprenditore penserà ad una mossa a sorpresa nei confronti di Fabrizio e Marina che saranno alle prese con i problemi economici ai Cantieri derivati dal mancato introito dell’intera cifra pattuita con il magnate russo per la costruzione dello yatch di lusso. Nel frattempo, Serena dopo il terribile confronto con Leonardo, cercherà di organizzarsi al meglio per raggiungere quanto prima Filippo a Tenerife. Infine, Niko già pressato da suo padre, finirà per fare un incontro per nulla gradito.
Un posto al sole, anticipazioni 9 novembre: Roberto pensa ad una mossa inaspettata
Nel frattempo, Roberto Ferri che sta portando avanti magistralmente il suo piano in combutta con Lara, penserà di fare una mossa del tutto inaspettata nei confronti di Marina e Fabrizio potendo contare su un asso nella manica. Che cosa avrà in mente lo scaltro imprenditore? Staremo a vedere.
Un posto al sole, spoiler 9 novembre: Niko fa un incontro sgradito
Nel frattempo, Niko dopo aver deciso di lasciare lo studio Navarra per non dover più vedere Susanna tutti i giorni, sarà tormentato da suo padre Renato, il quale le studierà tutte per cercare di fargli cambiare idea. Come se non bastasse tutto ciò, il ragazzo si ritroverà ad affrontare un ulteriore incontro sgradito. Chi incontrerà il giovane Poggi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.