Serena sarà ancora una volta protagonista ad Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 10 novembre, rivelano che la Cirillo si preparerà a partire per Tenerife con la piccola Irene per raggiungere Filippo. Purtroppo, però, un strano e sospetto inconveniente metterà a repentaglio il suo proposito. Nel frattempo, Giulia in occasione dell’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia rom, si renderà conto di quanto sia ancora molto forte il pregiudizio nei confronti delle minoranze. Intanto, Clara sarà in procinto di dare alla luce il figlio che aspetta da Alberto mentre lui si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia della Filangieri.
Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre: Serena rischierà di non poter partire per Tenerife
Nel frattempo, Giulia si renderà conto ancora una volta di quanto il pregiudizio nei confronti delle minoranze sia radicato nel corso dell’assegnazione di una casa popolare ad una famiglia di origine rom. Ci saranno delle proteste per questa assegnazione? Staremo a vedere.
Un posto al sole, spoiler 10 novembre: Alberto inizia a lavorare nell’azienda di Barbara Filangieri
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, il Palladini che ha deciso di ridimensionare le proprie ambizioni per far fronte alle spese che ha accettando il lavoro propostogli da Barbara Filangieri, si preparerà ad affrontate il suo primo giorno di lavoro nell’azienda della donna che conosce da moltissimo tempo e che gli ha teso una mano nel momento del bisogno. Alberto riuscirà ad adattarsi a questo nuovo lavoro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.