Un nuovo evento luttuoso lascerà tutti gli abitanti di Puente Viejo sconvolti. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Isabel morirà improvvisamente a causa di un colpo al cuore. Tuttavia, la sua dipartita apparirà sin da subito alquanto misteriosa. Nel frattempo, Urrutia non sopporterà più il carico di lavoro della fabbrica e le insistenze del giornalista Alberto Santos e sarà sempre più nervoso. Intanto, Tiburcio verrà tormentato da Estefania, una misteriosa donna che affermerà di aver passato dei giorni all’insegna della passione con lui nel periodo in cui era scomparso, ma l’uomo non ricorderà nulla.
Il Segreto, anticipazioni 10 novembre: Urrutia si sentirà sempre più solo
Nel frattempo, Urrutia sarà sempre più nervoso a causa del grande carico di lavoro alla fabbrica e al ritorno di Alberto Santos a Puente Viejo. Come se non bastasse, il poverino si sentirà sempre più solo visto che sua moglie Encarnacion e sua figlia Alicia non faranno altro che rimproverarlo perché troppo accondiscendente con don Ignacio secondo il loro parere.
Il Segreto, spoiler 10 novembre: Isabel muore improvvisamente
Poco dopo, Maqueda arriverà di corso dalla piazza completamente sconvolto per la morte di Isabel mentre Mauricio ed Il Capitano Huertas saranno seduti alla locanda. La morte della Marchesa sconvolgerà tutti, ma poi a più risulterà davvero misteriosa. La nobildonna è davvero morta o è soltanto un abile stratagemma? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.