Verissimo torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin figura anche la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5: Matilde Brandi? No. Francesca con la K? No. Myriam Catania? No. Flavia Vento? No. È lei o non è lei? Certo che è lei (super cit.): l’ospite del salotto della Toffanin sarà Guenda Goria, alla sua ennesima intervista dopo la fortunata esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Guenda non sarà l’unica Vippona ospite quest’oggi a Verissimo
La figlia di Maria Teresa racconterà la sua avventura durata più di un mese e mezzo, con la consapevolezza di essere una delle concorrenti preferite dal pubblico, allibito dopo aver appreso la sua eliminazione al televoto. Con ogni probabilità si finirà a parlare anche del difficile rapporto con Elisabetta Gregoraci, a cui Guenda nella sua prima intervista fuori dalla casa ha rivolto parole di fuoco scatenando la crisi “definitiva” (chiamiamola così) tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli.
Oltre alla figlia di Maria Teresa e Amedeo Goria ci sarà però anche un altro “figlio di” ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, in cui si piazzò al secondo posto con oltre il 40% delle preferenze: stiamo parlando di Paolo Ciavarro, ospite a Verissimo insieme alla madre Eleonora Giorgi, con i due protagonisti della loro prima intervista di coppia. Di recente la storia d’amore con Clizia Corvaia – nata all’interno della casa del Grande Fratello – ha conosciuto uno step importante, tanto che si fa largo l’idea non solo del matrimonio ma anche di un figlio.
Gli altri ospiti della puntata di oggi di Verissimo
Ci saranno poi Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la coppia verrà intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, e tra i tanti temi della chiacchierata verrà dato sicuramente ampio risalto alla nascita di Mia, la loro prima figlia.
Infine, si segnalano le interviste alle attrici Isabella Ferrari e Nancy Brilli, oltre a quella di Rita Pavone, tornata a Canale 5 in prima serata con il programma All Together Now – La musica è cambiata, dove riveste il ruolo di giudice.
Potrebbe interessarvi anche: Gabriel Garko parla del lavoro prima del coming out: “Il sistema me lo ha imposto”