L’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole riserverà non poche sorprese ai fedeli telespettatori. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 6 novembre, rivelano che Serena avrà un aspro confronto con Leonardo che la turberà molto e la spingerà quasi a rinunciare al suo proposito di svelare a Filippo dei suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Renato sarà molto preoccupato per Niko, il quale ha deciso di lasciare lo studio e così chiederà a Franco di parlargli. Intanto, Silvia e Michele saranno sempre più lontani mentre Alex tirerà fuori un bel carattere forte per gestire il Vulcano.
Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre: aspro confronto tra Serena e Leonardo
Nel frattempo, Renato in ansia per la decisione di Niko di lasciare lo studio Navarra pregherà Franco di parlare con lui per provare a fargli cambiare idea. Il Poggi junior ascolterà suo cognato oppure andrà dritto per la sua strada? Staremo a vedere.
Un posto al sole, spoiler 6 novembre: Silvia e Michele sempre più distanti
Nel frattempo, Alex dovendo gestire il Vulcano nel periodo in cui la Graziani sarà assente, tirerà fuori un bel caratterino per evitare che le mettano i piedi in testa e soprattutto che si creino altri motivi di litigio tra lei, Patrizio e Samuel. La ragazza riuscirà ad assolvere al suo compito senza intoppi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.
Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele verranno aggrediti