A Il Segreto ci sarà presto un alleanza che potrebbe rivelarsi davvero pericolosa. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 6 novembre, rivelano che Francisca ed Isabel si renderanno conto di essere vittime dei sotterfugi di zia Eulalia Castro e decideranno di fare fronte comune contro di lei per vendicarsi. Nel frattempo, Pablo sarà al culmine della felicità perché presto potrà far conoscere sua madre Maria Jesus alla sua famiglia, ma poi si rattristerà nel vedere con quanto freddezza l’accoglieranno i Solozabal. Infine, Adolfo e Tomas cercheranno di recuperare il rapporto con le donne che amano, ovvero Marta e Marcela, ma le cose non andranno come speravano.
Il Segreto, anticipazioni 6 novembre: Francisca e Isabel alleate contro Eulalia Castro
Quest’ultima, le rivelerà che non ha in nessun modo cercato di toglierle la vita e così capiranno che entrambe sono vittime dei loschi giochi di Eulalia Castro. Le due, a quel punto punto si alleeranno per mettere a punto un piano di vendetta nei confronti dell’anziana donna.
Il Segreto, spoiler 6 novembre: Adolfo e Tomas provano a riconciliarsi con Marta e Marcela
Tomas, dal canto suo nonostante gli sforzi non riuscirà a dimenticare Marcela e vorrà recuperare il rapporto con lei. Il giovane si recherà alla locanda con l’intenzione di parlare con lei e rivelargli i suoi sentimenti. Il suo tentativo si rivelerà del tutto inutile, visto che la Del Molino che è riuscita da poco a recuperare il matrimonio con Matias, lo gelerà dicendogli che tra loro è tutto finito. Il De Los Visos accetterà il suo destino o tornerà ad insediare la giovane? Lo scopriremo come sempre con i prossimi episodi de Il Segreto.