Il 4 novembre 2020 comincerà l’edizione numero 3 di All Together Now. Si tratta di una gara canora. In ogni manche di esse i concorrenti si esibiscono davanti a un muro con una giuria composta da 100 artisti. A capo di questo c’è il rapper J-Ax.
L’obbiettivo principale è quello di far alzare in piedi il maggior numero di persone, così da coinvolgerli durante la performance. Questo, infatti, determina i punti attraverso i quali si formerà la classifica. Questa volta, però, ci sarà anche una giuria speciale tra le novità. I giurati, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, avranno la facoltà di aggiungere o togliere un massimo di 5 punti ciascuno.
Inoltre, una sola volta a puntata avranno la possibilità di regale un voto intoccabile e inappellabile di 100 punto. In tale maniera, infatti, verrà garantito al concorrente il passaggio del turno e un bonus di 10 punti nell’esibizione successiva. Al termine di ogni appuntamento, infine, i due cantanti con il punteggio più basso si sfideranno e il perdente verrà eliminato.
I concorrenti di All Together Now 3 con Michelle Hunziker
Scopriamo, adesso, i 12 concorrenti che si sfideranno a All Together Now 3. Altra novità di quest’anno, infatti, sta nel fatto che vedremo la presenza di un cast fisso. Ecco, perciò, la lista completa:
- Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
- Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
- Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
- Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno)
- Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli)
- Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
- Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
- Antonio Marino (38 anni, di Napoli)
- Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
- Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
- Savio Vurchio (52 anni, di Andria)
- il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio)
Il vincitore, alla fine del programma canoro, otterrà un premio di 50.000 euro. Ricordiamo, infine, che le puntate in streaming potranno essere recuperate solo su Mediaset Play. Si tratta di una piattaforma, come ben sappiamo, del tutto gratuita e non si dovrà pagare alcun tipo di abbonamento.
Potrebbe interessarti anche: Il Vaticano smentisce le parole del Papa a favore della comunità LGBTQ+: “Le frasi sono state modificate”