Il rapporto tra Vittorio e Beatrice si farà sempre più difficile a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 4 novembre, rivelano che il Conti farà di tutto per aiutare suo nipote Pietro e metterà bocca sul suo rientro in collegio, ma la cognata si arrabbierà con lui. Nel frattempo, Agnese affiderà a Maria il delicato compito di convincere Rocco a far parte della squadra di don Saverio mentre Roberta sarà ancora indecisa sul suo futuro. Intanto, Gabriella riceverà una proposta di lavoro molto allettante.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 novembre: Vittorio porta Pietro al grande magazzino
Nel frattempo, Agnese desiderosa che Rocco partecipi alla gara di ciclismo con la squadra di don Saverio, affiderà un delicato compito a Maria. La ragazza dovrà convincere il giovane Amato a dire di sì al parrocco. Riuscirà nella missione?
Il Paradiso delle signore, spoiler 4 novembre: Gabriella riceve un’offerta di lavoro
Nel frattempo, Gabriella sarà sempre più apprezzata come stilista e riceverà una proposta di lavoro davvero allettante. Tuttavia, la giovane per poterla accettare, dovrà trovare il modo di far combaciare tutti i suoi impegni. La ragazza c’è la farà?
Poco dopo, Vittorio cercherà di dire la sua circa il ritorno di Pietro in Accademia, ma Beatrice si arrabbierà molto per questo. La donna, infatti, vedrà l’interesse del cognato come un’intromissione nella sua vita ed in quella dei nipoti.
Inoltre, gli ribadirà che le decisioni riguardanti i propri figli riguardano soltanto lei. Cosa farà Vittorio dopo questa affermazione? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.