L’aggressione subita metterà a repentaglio il rapporto tra Silvia e Michele a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 3 novembre rivelano che i due saranno ancora molto scossi da quanto successo qualche giorno prima nel corso del viaggio verso Indica ed inoltre la Graziani sembrerà nascondere un segreto che potrebbe rovinare la loro armonia di coppia.
Nel frattempo, Alberto Palladini sosterrà un colloquio di lavoro piuttosto sorprendente e che potrebbe finalmente dare una svolta alla sua vita. Infine, Bice continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta contro suo marito servendosi dell’ignaro Cotugno, il quale crederà erroneamente che la donna si stia innamorando di lui. Tutto ciò turberà la serenità di Guido.
Un posto al sole, anticipazioni 3 novembre: Silvia nasconde un segreto
Al ritorno a casa, la più scioccata dall’accaduto sarà proprio la Graziani, la quale darà l’impressione di star celando un segreto che potrebbe rovinare l’armonia di coppia. Cosa starà nascondendo la donna? Cosa sarà realmente accaduto quel maledetto giorno?
Un posto al sole, spoiler 3 novembre: Bice continua a cercare vendetta
Intanto, Bice non vorrà proprio saperne di rinunciare ai suoi propositi di vendetta nei confronti di suo marito Sergio e per riuscirci, coinvolgerà nel suo piano, l’ignaro Gigi Cotugno. Agendo in tale maniera, però, la donna turberà sempre più la serenità di Guido. Il Del Bue riuscirà a far fronte ad una situazione così complicata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.