Le puntate di Una vita in onda da domenica 1 a sabato 7 novembre saranno ricche di emozioni e colpi di scena. Vedremo infatti Genoveva e Ursula in procinto di lasciare il quartiere, mentre Ramon e Carmen riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Alla cerimonia nuziale presenzierà anche la piccola Milagros, giunta appositamente da Parigi. Nel corso delle prossime puntate spazio anche alla storia d’amore tra Felipe e Marcia. Per quest’ultima ci saranno delle importanti novità. Ma vediamo cosa riservano le nuove anticipazioni.
Una vita, anticipazioni: Genoveva e Ursula stanno per lasciare Acacias
Felipe, Marcia e Genoveva continueranno ad essere protagonisti anche nelle prossime puntate di Una vita. La Salmeron infatti, nonostante l’avvocato abbia messo fine alla loro relazione, non si darà per vinta e sarà disposta a tutto pur di conquistare il suo cuore. La donna starà studiando un nuovo piano che, con il passare delle puntate, potrà essere più chiaro anche per noi telespettatori. Genoveva nel frattempo, sembrerà decisa a lasciare il quartiere, non prima di aver salutato Lolita e chiesto perdono a Rosina. Quest’ultima, non ne vorrà sapere di perdonarla e non accetterà le sue scuse. Prima di recarsi in stazione inoltre, la Salmeron, inaspettatamente, si rivolgerà a Marcia chiedendole di prendersi cura di Felipe.
Una vita, trame 1-7 novembre: Ursula vuole eliminare Marcia
Una vita, anticipazioni al 7 novembre: il matrimonio di Carmen e Ramon
Per ulteriori dettagli non resta che seguire gli appuntamenti giornalieri di Una vita, ricordando che la soap iberica va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:10.