Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, sta per tornare. La prossima edizione andrà a sostituire Caduta libera, che si prenderà così qualche mese di riposo per poi tornare a sfidare L’Eredità di Flavio Insinna in onda in sovrapposizione su Rai Uno. Le nuove puntate, come sempre d’altronde, non saranno in diretta, con l’inizio delle registrazioni atteso per questa settimana. E a proposito di questo, oggi siamo in grado di mostravi un video inedito dello stato di working in progress che si respira all’interno dello studio, grazie al tweet pubblicato poco fa da @CinguettaTV.
Manca sempre meno all'inizio delle registrazioni per AVANTI UN'ALTRO.
Work in progress nello studio👷 #avantiunaltro #mediaset #paolobonolis pic.twitter.com/EJiBhjjyW5— CinguettaTV (@CinguettaTV) October 20, 2020
Oggi, 21 ottobre CinguettaTV ci delizia con un altro video esclusivo!
Continuano anche oggi le registrazioni di AVANTI UN'ALTRO con la messa in onda prevista nel 2021.
Ecco immagini più complete dello studio. @marcosalvati @Sdl_2005 @Avanti1Altro #avantiunaltro #mediaset pic.twitter.com/Li9kU64Y3y— CinguettaTV (@CinguettaTV) October 21, 2020
La nuova edizione di Avanti un altro
Il ritorno di Avanti un altro nella fascia pre-serale Mediaset ha acceso l’entusiasmo dei fan di Paolo Bonolis e di un programma cult per i più giovani, che ha tutte le potenzialità – come dimostrato in passato – di battagliare ad armi pari con il competitor di Rai Uno, a maggior ragione alla luce degli ottimi ascolti TV fatti registrare in questo primo mese di messa in onda da parte del game show Caduta libera.
Non mancano nemmeno le novità nel format, come era d’altronde prevedibile a causa della pandemia di coronavirus al netto di nuovi eventuali Dpcm. Come riferisce un’indiscrezione di TvBlog, il numero dei presenti in studio non potrà superare il numero di 90 persone, rigorosamente munite di mascherine e separate tra di loro con dei pannelli in plexigass; dovremo poi dire anche addio ai simpatici siparietti che avevano per protagonista il Bonus e le ragazze/signore dello studio, così come gli esilaranti sketch tra Paolo Bonolis e il pubblico in studio.
Non è stata ancora presa una decisione sulle vecchie 50 puntate
Rimane intanto un mistero la decisione da parte di Mediaset sulle 50 puntate della passata edizione mai trasmesse a causa dell’arrivo improvviso della pandemia lo scorso marzo, quando il Biscione scelse di proporre le repliche anziché i nuovi episodi. Come riporta TvBlog, il blocco di episodi già confezionati è pari a circa 50 unità, mentre grazie alle nuove registrazioni saranno mandate in onda in tutto 120 nuove puntate.
Potrebbe interessarvi anche: Gerry Scotti a ruota libera: tra Sanremo 2021 e il futuro in bilico tra Mediaset e Rai