Nel corso degli ultimi mesi sono state pubblicate varie foto che ritraggono gli attori sul set di Avatar 2. Una delle ultime a essere stata divulgata è quella in cui vediamo Sigourney Weaver immersa in una vasca di palline mentre ha appena terminato di girare una scena. Questo, quindi, ci ha dato la conferma del suo ritorno. Nonostante la sua sorte nel primo capitolo.
Adesso, invece, è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della pellicola una nuova immagine. Questa volta vediamo una new entry, ovvero l’attrice Edie Falco, conosciuta dal grande pubblico per aver recitato nella serie TV I Soprano (vincendo numerosi premi) e Nurse Jackie. Qui sotto potete trovare lo scatto.
Here’s a behind the scenes still of Edie Falco as General Ardmore, the new head of RDA activity on Pandora. pic.twitter.com/USCULPvGfd
— Avatar (@officialavatar) October 19, 2020
Nell descrizione dell’immagine presa dal set di Avatar 2, quindi, leggiamo che Edie Falco vestirà i panni del generale Admore. Si tratta del nuovo capo della RDA, la Resources Development Administration. Questa si trova su Pandora, ricordiamo, per l’unobtanium, un minerale dotato della proprietà unica nella galassia di essere un superconduttore a temperatura ambientale capace, a differenza degli altri, di generare un forte campo magnetico alla stessa temperatura.
L’uscita di Avatar 2 tra new entry e ritorni
Come annunciato in passato, in Avatar 2 tornerà l’ex capo della RDA. Stiamo parlando di Parker Selfridge, interpretato da Giovanni Ribisi. L’attore, inoltre, farà la sua comparsa in tutti e quattro i sequel previsti da James Cameron dopo essere stato cacciato dai suoi dipendenti. Tra le new entry, invece, possiamo citare:
- Kate Winslet
- Cliff Curtis
- Brendan Cowell
- Michelle Yeoh
- Jemaine Clement
- Oona Chaplin
- David Thewlis
- Vin Diesel
- CJ Jones
- Jamie Flatters
- Britain Dalton
- Trinity Bliss
La data di uscita, infine, a causa del Coronavirus è slittata al 16 dicembre 2022, per quanto riguarda gli Stati Uniti. Circa l’Italia, invece, non si sa ancora niente. Vista la grande attesa, tuttavia, potrebbe essere questione di giorni a partire dalla distribuzione negli USA. Staremo a vedere che cosa accadrà.
Potrebbe interessarti anche: Avatar 2, le novità: i Na’vi parleranno con il linguaggio dei segni?