Martedì 20 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Una vita dove non mancheranno i colpi di scena. Finalmente una buona notizia allieterà il quartiere, visto che Liberto farà ritorno ad Acacias mano mano con Rosina. I due avranno fatto pace proprio sulle sponde del fiume in cui si temeva che Liberto potesse fare un gesto inconsulto. La crisi matrimoniale della coppia sarà quindi un lontano ricordo e tutti gli abitanti del quartiere potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la nuova trama di Una vita.
Una vita, trama 20 ottobre: Rosina e Liberto fanno pace
Una vita, puntata 20 ottobre: Liberto e Rosina tornano insieme ad Acacias
Dando uno sguardo alle anticipazioni del 20 ottobre, Liberto e Rosina faranno ritorno ad Acacias mano nella mano, tra l’incredulità dei vicini. I due annunceranno di essere tornati insieme e racconteranno di essersi riappacificati proprio dove il loro amore era iniziato. I due sprizzeranno felicità da tutti i pori e giureranno di non lasciarsi mai più. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, Liberto dopo aver riacquistato la serenità di coppia, consiglierà a Felipe di rendere pubblica la relazione con Marcia. Le cose per l’avvocato e la sua domestica non saranno così semplici ma, solo con il prosieguo delle puntate, si scoprirà come andrà a finire la loro relazione.
Per scoprire tutti i dettagli sulla riappacificazione di Liberto e Rosina, non perdete la puntata di Una vita di martedì 20 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10.