Spazio alle anticipazioni di Beautiful, riguardanti ciò che andrà in onda martedì 20 ottobre su Canale 5. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Flo verrà arrestata con l’accusa di rapimento e frode. Nonostante i tentativi della ragazza e di Shauna di ottenere clemenza dalla famiglia Logan, per lei sarà arrivato il momento di pagare il conto con la giustizia. Dopo l’arresto della cugina, Hope vorrà mettersi il passato alle spalle, ma per farlo, dovrà prima chiudere il matrimonio con Thomas. Per tale motivo, incaricherà Justin affinché prepari tutti i documenti necessari per ottenere l’annullamento.
Beautiful, trama 20 ottobre: Hope vuole chiudere anche con Thomas
Le puntate di Beautiful si stanno facendo sempre più avvincenti, soprattutto dopo l’acceso scontro avvenuto tra Flo e Hope. Le due si saranno trovate faccia a faccia, con Flo che avrà cercato invano di chiedere perdono alla cugina per tutto il dolore causatole. Hope non avrà perdonato Flo e le avrà addirittura mollato un ceffone in pieno viso. La Fulton subito dopo, sarà stata arrestata dal detective Sanchez con l’accusa di rapimento e frode. Mentre Flo finirà dietro le sbarre, Hope comincerà finalmente a pensare al proprio futuro. La giovane non vedrà l’ora di iniziare un nuovo capitolo della sua vita accanto a Liam e alla piccola Beth, ma per fare ciò, dovrà prima chiudere ogni rapporto con Thomas. Come noto, il Forrester jr al momento, sarà ancora legalmente suo marito.
Beautiful, puntata 20 ottobre: Hope chiede l’annullamento delle nozze con Thomas
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per ulteriori dettagli su questa avvincente story line, si ricorda che la nuova puntata andrà in onda il 20 ottobre su canale 5 a partire dalle 13:40.