Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, riguardanti ciò che andrà in onda lunedì 19 ottobre 2020. Le vicende si faranno sempre più intriganti, visto che sarà arrivato il momento per Flo di pagare per la frode commessa. La ragazza, dopo il violento litigio con Hope, verrà arrestata dal detective Sanchez. Solo la madre Shauna le resterà accanto, mentre le Logan, i Forrester e gli Spencer saranno concordi sul fatto di non perdonarla e di farle pagare il conto con la giustizia. Per Hope sarà anche arrivato il momento di porre fine al matrimonio con Thomas.
Beautiful, trama 19 ottobre: Flo arrestata
Beautiful, puntata 19 ottobre: Hope vuole l’annullamento delle nozze con Thomas
Nel corso della puntata del 19 ottobre, si vedrà come Shauna sarà l’unica a stare accanto alla figlia, mentre tutto il resto della famiglia le avrà voltato le spalle. Per Liam e Hope adesso, sarà giunto il momento di sistemare alcune pratiche legali inerenti a Beth, ma non solo. Hope incaricherà Justin di occuparsi delle pratiche per ottenere l’annullamento del matrimonio con Thomas. La giovane non vorrà aspettare altro tempo e vorrà cancellare il prima possibile quell’errore. Nel contempo, si mostrerà dispiaciuta e preoccupata per Douglas, anche se si riprometterà di stare sempre accanto al bambino. Ridge invece, comincerà seriamente a preoccuparsi per la scomparsa di Thomas, soprattutto dopo aver saputo che il detective Sanchez avrà riaperto le indagini sulla morte di Emma Barber.
Per ulteriori dettagli su quanto sopra esposto, si rimanda alla visione della puntata Beautiful, che si ricorda ci aspetta lunedì 19 ottobre 2020 su canale 5 a partire dalle 13:40.