Beautiful torna a tenerci compagnia anche nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre. Il nuovo episodio sarà ricco di emozioni soprattutto nel momento in cui Shauna si giocherà il tutto per tutto pur di evitare che Flo finisca in prigione. La Fulton senior andrà a parlare con le sorelle Logan per chiedere perdono, ma a nulla varranno i suoi sforzi. Brooke, Donna e Katie saranno furiose sia con Flo che con Shuana per aver mantenuto il segreto per così tanto tempo. Per l’ex fidanzata di Wyatt sembrerà avvicinarsi il momento della resa dei conti. Finirà davvero in prigione?
Beautiful, trama 16 ottobre: Shauna vuole evitare che Flo finisca in prigione
Beautiful, spoiler 16 ottobre: le Logan non perdonano Flo
Le anticipazioni svelano che Brooke, Katie e Donna non vorranno assolutamente ascoltare le giustificazioni di Shauna e non avranno nessuna intenzione di perdonare Flo. Madre e figlia avrebbero potuto dire la verità su Beth molto tempo prima e non aspettare che fossero Douglas e Liam a scoprirla. Mentre Shauna si ritroverà a casa di Brooke, allo chalet Hope sarà sorpresa di vedersi dinnanzi Flo. Quest’ultima cercherà di giustificarsi e di chiedere scusa alla cugina ma, dalle anticipazioni, si vedrà come Hope sarà furibonda con Flo, tanto da non lasciarla quasi nemmeno parlare. Per ulteriori dettagli e per scoprire quale sarà il destino di Flo, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.
Per non perdere nessuno degli appuntamenti con la soap tv americana, si ricorda che Beautiful ci aspetta tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 13:40. La domenica l’appuntamento è invece per le 14:00.