Lunedì 12 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Beautiful dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Hope e Liam avranno fatto ritorno a casa con la piccola Beth. Per loro sarà l’inizio di una nuova vita dopo tanta sofferenza. Ridge e Brooke intanto, parleranno delle ripercussioni che tutta la vicenda avrà in particolare su Steffy e Thomas. Quest’ultimo sembrerà essere svanito nel nulla e non risponderà alle chiamate del padre. Il piccolo Douglas invece, verrà a sapere che proprio grazie alla sua confessione, Hope sarà riuscita a riabbracciare la figlioletta creduta morta.
Beautiful, trama 12 ottobre: nuova vita per Hope e Liam
Dando uno sguardo alle anticipazioni di lunedì 12 ottobre, si vedrà come Hope non riuscirà a nascondere tutta la sua felicità per aver ritrovato la sua piccola Beth. Accanto a lei ci sarà Liam e i due insieme, ripercorreranno i momenti felici passati insieme, sin da quando la Logan scoprì di essere incinta. Liam e Hope non riusciranno a staccare gli occhi di dosso dalla bambina che, come per ‘miracolo’, sarà ritornata tra le loro braccia dopo tanti mesi di strazio e dolore. Come noto, sarà stato grazie alle rivelazioni di Douglas che tutto ciò sarà stato possibile e, proprio il bambino, si troverà a parlare di quanto avvenuto con Ridge e Brooke.
Beautiful del 12 ottobre: Ridge e Brooke si prendono cura di Douglas, Thomas sparito?
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful in onda il 12 ottobre 2020, ricordando che, sul sito Mediaset play, è possibile rivedere anche gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.