Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 9 ottobre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5, a partire dalle 14:10. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si vedrà come Emilio, suo malgrado, sembrerà dover rinunciare per sempre all’amore di Cinta, costretto a sottostare al ricatto di Ledesma. La Dominquez è ancora all’oscuro del motivo per cui Ledesma tiene sotto scacco i Pasamar. Come reagirà la giovane scoprendo che il suo amato è un assassino? In attesa di avere risposta a questo quesito, nel corso del nuovo episodio spazio anche a Marcia, la quale verrà aggredita da un malvivente in piena notte.
Una vita, trama 9 ottobre: Emilio costretto a rinunciare per sempre a Cinta
La storia d’amore tra Cinta ed Emilio sembrerà destinata a non avere un lieto fine. Questo almeno, è quello che emerge dalle puntate di Una vita appena andate in onda. Anche nel corso del nuovo appuntamento di venerdì 9 ottobre, si vedrà Emilio più che mai deciso ad onorare il patto stretto a suo tempo con Ledesma. Il matrimonio con sua figlia Angelines in cambio del suo silenzio sull’assassinio di Federico. Per tale motivo, seppur a malincuore, Emilio non fuggirà da Acacias come invece propostogli da Cinta. La ragazza sarà a conoscenza della promessa di matrimonio, ma sarà ancora all’oscuro che il suo amato sia un assassino!
Una vita, spoiler 9 ottobre: Marcia viene aggredita
Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Una vita di venerdì 9 ottobre 2020. L’appuntamento è alle 14:10 su canale 5. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina