Emozioni a non finire attendono i fan di Beautiful anche nell’episodio in onda giovedì 8 ottobre 2020. Il nuovo appuntamento riprenderà dal momento in cui Steffy verrà a conoscenza della verità su Phoebe. La Forrester apprenderà da Liam e Hope che la bambina adottata mesi prima tramite Flo e Reese è in realtà la piccola Beth. Steffy non tarderà a capire che Hope non avrà intenzione di andarsene senza sua figlia e, per tale motivo, sarà disperata all’idea di separarsi da lei. Per tanti mesi, la Forrester ha accudito e amato la bambina come fosse veramente sua figlia e non potrà immaginare un futuro senza di lei. Ma vediamo cosa riservano le anticipazioni sul nuovo episodio.
Beautiful, trama 8 ottobre: Steffy sa che Phoebe è Beth
Ormai il segreto sullo scambio di culle sarà venuto a galla e piano piano, tutti i retroscena sul crimine commesso da Reese verranno alla luce. Liam e Hope, alla casa sulla scogliera, si ritroveranno a dover affrontare l’ennesima dura prova, quella di raccontare tutta la verità su Phoebe a Steffy. La figlia di Ridge, certo non si aspetterà di ascoltare un simile racconto e sarà letteralmente sconvolta, quando realizzerà che la sua adorata Phoebe è in realtà Beth, la figlia della sua sorellastra. Steffy non si capaciterà di come possa essere caduta in un simile inganno e, soprattutto, sarà disperata nel momento in cui capirà che Hope rivorrà indietro immediatamente la sua bambina.
Beautiful, anticipazioni: Steffy disperata all’idea di separarsi da Phoebe
Nel frattempo, si ricorda che la soap tv americana va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi a partire dalle 13:40. Per chi si fosse perso qualche puntata, queste possono essere riviste collegandosi al sito Mediaset Play.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina